Prime Video Store in Italia: online il portale per l’acquisto o noleggio di film

Prime Video Store in Italia: online il portale per l’acquisto o noleggio di film

Nella sempre più agguerrita battaglia dello streaming, Amazon ha una nuova freccia al proprio arco. Da qualche ora è infatti disponibile anche in Italia il Prime Video Store, portale attraverso il quale è possibile acquistare o noleggiare in digitale film passati di recente in sala o addirittura non ancora usciti, a causa dei noti problemi causati alle sale cinematografiche dalla pandemia attualmente in corso. Il Prime Video Store è a tutti gli effetti una sezione di Prime Video, piattaforma Amazon su cui è già possibile fruire di molti prodotti originali e di un catalogo sempre aggiornato con nuove acquisizioni. Saranno disponibili sullo store film di alcuni dei principali studios, fra cui Disney, Warner Bros., NBCUniversal, Sony, Paramount e Lionsgate. Prime Video Store è disponibile online, sull’Amazon Fire TV Stick e sulle app per i principali dispositivi mobile.

Joker, uno dei fiori all’occhiello del neonato Prime Video Store

Fra i titoli già disponibili sul Prime Video Store, troviamo Joker, discusso film grazie al quale Joaquin Phoenix ha conquistato il suo primo Oscar, ma anche Pinocchio, L’ufficiale e la spia, Maleficent – Signora del male, Il re leone, C’era una volta a… Hollywood e Sonic – Il film. Sono inoltre presenti sulla piattaforma, a prezzi variabili, anche opere di successo del passato più o meno recente, come Grease – Brillantina, Prova a prendermi, Ghost – Fantasma, American Beauty e Big Fish – Le storie di una vita incredibile. Per informazioni più dettagliate, vi invitiamo a saggiare in prima persona la piattaforma e il suo imponente catalogo, che incontrerà certamente i vostri gusti.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.