Regé-Jean Page sarà James Bond? Gli scommettitori puntano su di lui

Regé-Jean Page sarà James Bond? Gli scommettitori puntano su di lui
Cr. LIAM DANIEL/NETFLIX © 2020

Da Bridgerton a… James Bond? Questo potrebbe essere il destino di Regé-Jean Page. A dare credito all’ipotesi è Variety, che riporta una dichiarazione della popolare agenzia di scommesse Ladbrokes, secondo la quale dopo l’uscita di Bridgerton su Netflix sono aumentate notevolmente le puntate su Regé-Jean Page, che nella serie interpreta Simon Basset, Duca di Hastings. Lo stesso 30enne attore britannico ha alimentato le speculazioni che lo vedono come successore di Daniel Craig, twittando un suo breve video con una chiara allusione al celebre Martini dell’Agente 007, in questo caso agitato e mescolato.


Regé-Jean Page sarà il successore di Daniel Craig?

La quota dell’attore britannico come prossimo James Bond è adesso di 5/1. Un miglioramento notevole rispetto ai giorni prima di Natale, quando l’attore era quotato 40/1, ma che non gli basta per essere considerato il favorito numero 1 per questo iconico ruolo. A rivelare di più è Alex Apati, rappresentante di Ladbrokes:

Tom Hardy è ancora in testa come favorito, con James Norton subito dietro al secondo posto. Ma la corsa per interpretare 007 è ancora aperta, e Regé-Jean Page ha una grande possibilità, se le quote sono qualcosa su cui basarsi.

Come evidenzia lo stesso Apati, la motivazione principale per l’aumento della considerazione per l’attore è proprio l’uscita della serie che lo vede brillante protagonista:

È il motivo per cui Cillian Murphy era il favorito durante l’apice di Peaky Blinders. Allo stesso modo, Richard Madden è stato favorito per Bond dopo Bodyguard e anche Paul Mescal si è trovato in corsa dopo la popolarità di Normal People. Tutti i nomi di cui sopra hanno visto le loro quote ridursi subito dopo un enorme clamore intorno allo show in cui hanno recitato più di recente, quindi non è una sorpresa vedere un modello simile con Regé-Jean Page. Tuttavia, ciò che rafforza le possibilità di Regé-Jean Page è che sembra che l’annuncio sulla sostituzione di Daniel Craig sia imminente, quindi i tempi del successo di Bridgerton potrebbero aver giocato a suo favore.

Queste le quote dei principali indiziati per la parte dell’Agente 007:

Tom Hardy – 6/4
James Norton – 7/4
Idris Elba – 7/2
Regé-Jean Page – 5/1
Sam Heughan – 6/1
Richard Madden – 6/1
Jack Lowden – 8/1
Cillian Murphy – 10/1

Marco Paiano

Marco Paiano