Scrubs: secondo Zach Braff, il film sulla serie si farà

Scrubs: secondo Zach Braff, il film sulla serie si farà

«Una fine non è mai facile. Me la immagino così tanto nella mia testa che non potrà mai soddisfare le mie aspettative e finirò sempre per rimanere deluso. Non sono nemmeno sicuro del perché m’importi di come finirà tutto». Così si apriva l’ultima scena de Il mio finale, epilogo dell’ottava stagione di Scrubs, l’ultima che vogliamo ricordare. Ma a quanto pare, questa commovente sequenza potrebbe avere un seguito. Di questo parere è l’interprete di J.D. Zach Braff, che nel corso del podcast Fake Doctors, Real Friends, che conduce insieme a Donald Faison, si è dimostrato possibilista su un film della serie.

Le dichiarazioni di Zach Braff a proposito del film su Scrubs
Scrubs

Come riportato da ComicBook, nel corso di una chiacchierata con la guest star del podcast BJ Mendelson, Braff si è sbilanciato su un possibile film della serie, con parole inequivocabili:

Ne abbiamo parlato, perché ho pensato a Psych, su cui hanno realizzato 2 film di successo. Sarebbe divertente. Penso che sarebbe divertente per noi fare qualcosa del genere. Non ci resta che convincere Disney e Bill Lawrence a farne parte. Penso che accadrà. I fan sembrano davvero volere che accada.

Qualche giorno fa, anche Sarah Chalke aveva ricordato con entusiasmo i tempi di Scrubs, parlando della sua audizione per la parte di Elliot Reid. Che si stia veramente muovendo qualcosa nella direzione di una vera e propria reunion del cast di uno show che ci ha fatto divertire e commuovere per molti anni? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Nel frattempo, potete ascoltare gli episodi del podcast Fake Doctors, Real Friends su iHeartRadio, o direttamente qui sotto.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.