Scrubs: Zach Braff e Donald Faison lanciano il podcast sulla serie

Scrubs: Zach Braff e Donald Faison lanciano il podcast sulla serie

Anche se un post su Instagram di Donald Faison ci aveva fatto pensare a una notizia clamorosa, come una decima nona stagione di Scrubs, non ci possiamo certo lamentare. Insieme al suo collega e amico Zach Braff, l’attore ha annunciato il lancio di Fake Doctors, Real Friends with Zach + Donald, cioè un podcast su iHeartRadio in cui i due rivisiteranno ogni episodio della serie, condividendo con gli ascoltatori retroscena, dietro le quinte e ricordi dello show. Potete ascoltare il primo episodio di questo interessantissimo progetto direttamente qui sotto, nel player integrato.

Fake Doctors, Real Friends with Zach + Donald: il podcast perfetto per gli amanti di Scrubs

Zach Braff e Donald Faison hanno fatto una dichiarazione sul loro podcast su Scrubs, riportate dall’Hollywood Reporter. Queste le parole di Braff:

Donald e io siamo entusiasti di collaborare con iHeartRadio per produrre Fake Doctors, Real Friends With Zach + Donald. L’idea di riunire i nostri fan in tutto il mondo e rivisitare episodio per episodio la serie significa molto divertimento per noi. Ogni settimana racconteremo storie dietro le quinte, condivideremo esperienze della nostra amicizia e avremo molti ospiti speciali. Risponderemo anche alle domande dei fan dal vivo al telefono. Non vediamo l’ora di ridere con la nostra famiglia di Scrubs.

Sulla stessa lunghezza d’onda Faison:

Sono davvero entusiasta di questo progetto. Sarà molto divertente, e non vedo l’ora di parlarvi di un momento così importante e sorprendente della nostra vita. State pronti e sintonizzatevi.

Queste infine le parole del presidente di iHeartPodcast Network, Conal Byrne:

Siamo entusiasti di portare Fake Doctors, Real Friends With Zach + Donald nel network iHeartPodcast e di avere due degli amici più divertenti là fuori, per dare uno sguardo nostalgico a uno spettacolo che così tante persone amano. Scrubs ha significato molto per i suoi fan durante la sua corsa di nove stagioni (*otto, ndr), e Zach e Donald ci stanno permettendo di riportare tutto in vita con questo podcast. Ascoltare il podcast è come uscire con vecchi amici – qualcosa di cui tutti hanno bisogno, soprattutto adesso.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.