Sex and the City: ufficiale il revival della serie su HBO Max

Sex and the City: ufficiale il revival della serie su HBO Max

Il revival di Sex and the City si farà. L’ufficialità del ritorno di questa apprezzata serie arriva da Variety, e trova inequivocabile conferma nei profili Instagram di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, che hanno condiviso un breve teaser di questo ritorno sulle scene. Il revival di Sex and the City consisterà in 10 puntate di mezz’ora l’una, che andranno in onda su HBO Max. Il titolo di questo ritorno sarà And Just Like That… e avrà per protagoniste le stesse Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Non farà invece parte del progetto Kim Cattrall, che nella serie originale interpretava la parte di Samantha Jones.

Sex and the City: appuntamento su HBO Max per il revival

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Cynthia Nixon (@cynthiaenixon)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da iamkristindavis (@iamkristindavis)

Il ritorno di Sex and the City seguirà le avventure di Carrie Bradshaw (Parker), Charlotte York (Davis) e Miranda Hobbes (Nixon), che vivranno l’amore e l’amicizia dopo i 50 anni. La produzione partirà nella tarda primavera del 2021, a New York. Questa la dichiarazione di Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max:

Sono cresciuta con questi personaggi e non vedo l’ora di vedere come si è evoluta la loro storia in questo nuovo capitolo, con l’onestà, l’intensità, l’umorismo e l’amata città che li ha sempre definiti.

La serie è stata creata da Darren Star, sulla base dell’omonimo libro di Candace Bushnell del 1997. La serie originale è stata presentata per la prima volta su HBO nel 1998 ed è andata avanti per sei stagioni, fino al 2004.

Lo show è proseguito con due film, Sex and the City del 2008 e il seguito del 2010. C’è stata anche una serie prequel, con protagonista AnnaSophia Robb, intitolata The Carrie Diaries e presentata in anteprima su CW nel 2013.

Questo revival è solo l’ultimo di una serie di reboot targati HBO Max, che ha dato luce verde anche per i ritorni di Gossip Girl e True Blood.

Marco Paiano

Marco Paiano