Sky Cinema Sci-Fi: il nuovo canale Sky dedicato alla fantascienza

Sky Cinema Sci-Fi: il nuovo canale Sky dedicato alla fantascienza

Da lunedì 1 a domenica 14 giugno, Sky omaggia i propri abbonati con il nuovo canale Sky Cinema Sci-Fi, dedicato al meglio del cinema di fantascienza degli ultimi decenni. Il nuovo canale è disponibile sia tramite il decoder di Sky, al numero 303, sia on demand. Fra le prime visioni, spiccano Alita – Angelo della battaglia di Robert Rodriguez e Fast Color di Julia Hart. Ma le sorprese per gli amanti della fantascienza non finiscono qui.

Sky Cinema Sci-Fi: tanti film di culto disponibili sul nuovo canale Sky

Ethan Hawke in Gattaca – La porta dell’universo

Fra gli altri oltre 50 film che troveremo in queste due settimane su Sky Cinema Sci-Fi ci sono delle vere e proprie pietre miliari del genere. Avremo infatti a nostra disposizione E.T. l’extra-terrestre e La guerra dei mondi di Steven Spielberg, Atto di forza e RoboCop di Paul Verhoeven e Gattaca – La porta dell’universo e Predestination, entrambi con protagonista Ethan Hawke. Fra i titoli più recenti, non mancheranno The Divergent Series: Insurgent, con Shailene Woodley, e Macchine mortali, prodotto da Peter Jackson. Avremo poi l’occasione di vedere o rivedere altri film già noti agli appassionati, come Philadelphia Experiment, Elysium, Equilibrium, Super 8, Howard e il destino del mondo, Cowboys & Aliens e The Predator. C’è quindi tutto il necessario per intrattenere spettatori di tutte le età e di tutti i gusti, accomunati dalla passione per la fantascienza. 

 

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.