Sky Rojo 2: la seconda stagione in arrivo a luglio su Netflix

Sky Rojo 2: la seconda stagione in arrivo a luglio su Netflix

Anche se la notizia era nell’aria, oggi è arrivata la conferma: Sky Rojo 2 si farà. La conferma arriva dalla stessa Netflix, che ha pubblicato un breve filmato celebrativo, fornendo anche la data dell’arrivo in catalogo della seconda stagione di questo show di successo, cioè il prossimo 23 luglio. Il video è accompagnato da una breve inequivocabile frase, che lascia presagire un nuovo ciclo di avventure all’insegna dell’adrenalina per le protagoniste della serie: La fuga continua. Potete vedere il filmato qui sotto.

Sky Rojo 2: il video annuncio della seconda stagione

La prima stagione di Sky Rojo è composta da 8 episodi della durata di circa mezz’ora ciascuno. Le protagoniste sono Verónica Sánchez, Lali Espósito e Yany Prado, affiancate da Miguel Ángel Silvestre e Asier Etxeandia. La serie, di produzione spagnola, è creata da Álex Pina, la mente dietro ad altri clamorosi successi di Netflix, come La casa di carta, White Lines e Vis a vis – Il prezzo del riscatto. Questa la sinossi ufficiale della serie che è disponibile su Netflix in tutti i paesi in cui il servizio è attivo:

Un tragico incidente in un bordello spinge tre donne con un passato difficile in una pazza fuga dal loro protettore e dai suoi scagnozzi.

Vi ricordiamo che Sky Rojo 2 arriverà su Netflix il 23 luglio.

Marco Paiano

Marco Paiano