Sky Rojo: Sabrina Salerno e Jo Squillo cantano Siamo donne per la serie

Sky Rojo: Sabrina Salerno e Jo Squillo cantano Siamo donne per la serie

A 30 anni di distanza dalla indimenticabile partecipazione al Festival di Sanremo 1991, Sabrina Salerno e Jo Squillo si riuniscono per cantare nuovamente la loro hit Siamo donne. L’occasione è il lancio in Italia della serie Sky Rojo, approdata nel catalogo Netflix pochi giorni fa. In questa nuova edizione del brano, le due cantanti italiane rivisitano il loro celeberrimo pezzo, in un video in cui le loro immagini si alternano con spezzoni della serie. Qui sotto, potete vedere la nuova versione di Siamo donne.

Sabrina Salerno e Jo Squillo rivisitano Siamo donne per celebrare l’uscita di Sky Rojo

Sky Rojo è composta da 8 episodi della durata di circa mezz’ora ciascuno. Le protagoniste sono Verónica Sánchez, Lali Espósito e Yany Prado, affiancate da Miguel Ángel Silvestre e Asier Etxeandia. La serie, di produzione spagnola, è creata da Álex Pina, la mente dietro ad altri clamorosi successi di Netflix, come La casa di carta, White Lines e Vis a vis – Il prezzo del riscatto. Questa la sinossi ufficiale della serie che, lo ripetiamo, è disponibile su Netflix in tutti i paesi in cui il servizio è attivo:

Un tragico incidente in un bordello spinge tre donne con un passato difficile in una pazza fuga dal loro protettore e dai suoi scagnozzi.

In conclusione, il trailer ufficiale di Sky Rojo:

Marco Paiano

Marco Paiano