Solos: trailer e data di uscita della serie antologica Amazon

Solos: trailer e data di uscita della serie antologica Amazon

Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale dell’attesissima serie antologica Amazon Original Solos, creata da David Weil e con protagonisti i premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren, la vincitrice dell’Emmy Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu. In Italia la serie debutterà in esclusiva su Prime Video il prossimo 25 giugno. Vediamo cosa ci aspetta.

Solos: il trailer della serie antologica targata Amazon Prime Video

Questa la sinossi ufficiale della serie:

La serie antologica in sette episodi esplora le strane, bellissime, struggenti, divertenti, straordinarie verità di cosa significhi essere umani. La serie è ambientata nel nostro presente e nel futuro e sottolinea come, anche nei momenti in cui ci sentiamo più soli, siamo in realtà tutti connessi attraverso l’esperienza umana. Queste storie incentrare sui personaggi portano avanti l’idea che anche durante i nostri apparenti momenti di solitudine, anche nelle circostanze più disperate, siamo tutti connessi attraverso l’esperienza umana.

Solos, degli Amazon Studios, vede David Weil e Laura Lancaster come produttori esecutivi e Pixie Wespiser come produttore. Weil debutta come regista, dirigendo tre episodi. Sam Taylor-Johnson è regista e produttore esecutivo di due episodi. Gli altri registi sono Zach Braff e Tiffany Johnson. In conclusione, ecco il poster ufficiale della serie.

Solos

Marco Paiano

Marco Paiano