Spider-Man: No Way Home, svelato il titolo del film con Tom Holland

Spider-Man: No Way Home, svelato il titolo del film con Tom Holland

Dopo mesi di attesa, arriva finalmente il titolo ufficiale del terzo film dei Marvel Studios dedicato allo Spider-Man di Tom Holland. Come si evince dai profili social della saga, già rinominati per l’occasione, il film si intitolerà Spider-Man: No Way Home. Per accompagnare l’annuncio del titolo, è stato condiviso anche un simpatico video in cui i protagonisti Tom Holland, Jacob Batalon e Zendaya scherzano sui possibili titoli del film. Ve lo mostriamo qui sotto.

Spider-Man: No Way Home, il video annuncio del terzo film della saga


Come si evince dal filmato, l’uscita di Spider-Man: No Way Home è fissata a dicembre 2021. Il regista sarà Jon Watts, già dietro alla macchina da presa per i due precedenti capitoli. Oltre ai già citati protagonisti, faranno parte del film anche Tony Revolori e Marisa Tomei. Questo attesissimo progetto è inoltre al centro di numerosi rumor sul concetto di multiverso, che dovrebbe fare capolino in questo progetto. In proposito, sappiamo per certo che ritroveremo Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, ma anche Alfred Molina in quello del Dottor Octopus, da lui già interpretato nella trilogia di Sam Raimi sull’Uomo Ragno, e Jamie Foxx in quello di Electro, da lui portato in scena anche in The Amazing Spider-Man 2.

Si rincorrono inoltre speculazioni sulle possibili partecipazioni al film di Andrew GarfieldTobey Maguire, precedenti incarnazioni dell’Uomo Ragno, e di altri interpreti coinvolti nei progetti precedenti, come Kirsten Dunst, Emma Stone e Willem Dafoe. Non mancheremo di aggiornarvi su ulteriori sviluppi in proposito.

Marco Paiano

Marco Paiano