Star Wars: J.J Abrams conferma che c’è altro da sapere sui genitori di Rey

Star Wars: J.J Abrams conferma che c’è altro da sapere sui genitori di Rey

Una delle domande più intriganti che la trilogia sequel di Star Wars ha posto agli appassionati e agli addetti ai lavori è senza ombra di dubbio l’identità dei genitori di Rey, la nuova eroina della saga interpretata da Daisy Ridley. L’ultimo capitolo Star Wars: Gli ultimi Jedi ha dato una prima risposta alla domanda – che per la verità non ha convinto molti – durante il confronto fra Rey e Kylo Ren, con il figlio di Han e Leia che ha ricordato alla ragazza che i suoi genitori erano degli sconosciuti mercanti di rottami, capaci di venderla come un ferrovecchio. Dopo il trailer del nono episodio della saga The Rise of Skywalker, la domanda è tornata di forte attuali, anche alla luce del ritorno in scena del malvagio imperatore Palpatine.

Ad alimentare la fantasia dei fan è arrivata una dichiarazione dello stesso regista del film J.J Abrams, che nel corso di un’intervista concessa a Good Morning America durante la Star Wars Celebration di Chicago ha confermato che c’è altro da conoscere su questa storia.

Star Wars: The Rise of Skywalker rivelerà chi sono veramente i genitori di Rey?
Star Wars

Nel confermare rispetto verso quanto è stato detto e mostrato nel corso de Gli ultimi Jedi, J.J Abrams ha chiarito con un inequivocabile there’s more to the story than you’ve seen che c’è altro da dire sulla questione delle origini di Rey. In molti hanno inoltre notato che nel corso del trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker è visibile per pochi istanti una navicella estremamente somigliante a quella già vista nel corso de Il risveglio della Forza, durante il ricordo di Rey del suo abbandono su Jakku. Un ulteriore indizio che quanto ci è stato fatto credere non è del tutto vero? Per scoprirlo non ci resta che attendere il 18 dicembre 2019, cioè il giorno dell’uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker nelle sale italiane.

Di seguito potete vedere lo spezzone dell’intervista a Good Morning America in cui J.J Abrams conferma che c’è altro da scoprire sui genitori di Rey.

Condividi sui social
  • 93
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per Cinematographe - Film Is Now ed Empire Italia. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.