Stranger Things 4: il cast riunito per la lettura del copione

Stranger Things 4: il cast riunito per la lettura del copione

Pochi giorni fa, Netflix ci aveva aggiornati sull’inizio delle riprese di Stranger Things 4, con un video che confermava il sospetto di molti, cioè che Jim Hopper è ancora vivo, nonostante l’ambiguo finale della scorsa stagione. Il celebre servizio di streaming rilancia oggi con un nuovo filmato, realizzato da Finn Wolfhard (Mike) sul set nel corso della lettura del copione. Attraverso questo video, abbiamo la conferma dell’ingresso nel cast di Brett Gelman (Murray Baumann) e Priah Ferguson (Erica Sinclair).

Stranger Things 4: un nuovo video dietro le quinte della nuova stagione

Come avete appena visto, oltre agli attori precedentemente menzionati, nel video compaiono tutti i protagonisti della serie, dai più giovani come Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max), ai più grandi Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton(Jonathan) e Joe Keery (Steve), fino ad arrivare agli adulti come Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce) e ai registi, i fratelli Duffer. Dopo questa brevissima occhiata a Stranger Things 4, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, come l’annuncio della data di uscita di questo nuovo attesissimo ciclo di episodi.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.