Tanya Roberts è ancora viva: l’attrice è ricoverata in condizioni critiche

Tanya Roberts è ancora viva: l’attrice è ricoverata in condizioni critiche

Contrariamente a quanto precedentemente riportato dall’agente Mike Pingel e dal compagno Lance O’Brien, Tanya Roberts è ancora viva, e ricoverata in gravi condizioni al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. A dare la notizia è la stessa testata che aveva riportato il decesso dell’attrice, cioè TMZ. La testata statunitense sta cercando di fare luce su una vicenda che sta assumendo i contorni del giallo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Tanya Roberts, nota soprattutto per il ruolo di Stacey Sutton in 007 – Bersaglio mobile accanto a Roger Moore, ha avuto un collasso la sera della vigilia di Natale, al termine di una passeggiata col cane. L’attrice è stata immediatamente trasportata in ospedale e attaccata al respiratore, ma da quel momento purtroppo le sue condizioni non sono ancora migliorate.

Tanya Roberts: il giallo sull’ex Bond girl

Sheena
Tanya Roberts in Sheena, regina della giungla

Lance O’Brien ha dichiarato di essere stato contattato da un dottore dell’ospedale in cui Tanya Roberts è ricoverata, che lo ha avvisato che le condizioni dell’attrice stavano peggiorando. Secondo la sua ricostruzione, O’Brien si è recato in ospedale, e mentre si stava sedendo nella stanza dell’ospedale, la compagna ha aperto gli occhi e ha cercato di afferrarlo, poi i suoi occhi si sono chiusi e ha perso conoscenza. Credendola morta, è corso fuori dalla stanza e dall’ospedale senza parlare con il personale medico. Mike Pingel ha dichiarato che il compagno di Tanya Roberts gli ha riferito che l’attrice era deceduta fra le sue braccia. Centinaia di testate in tutto il mondo, compresa la nostra, hanno riportato erroneamente la notizia della morte dell’ex Bond girl.

Alle 10 del mattino successivo, Lance O’Brien ha infatti ricevuto una chiamata dall’ospedale, che gli ha comunicato che la compagna è ancora in vita. Quando ha saputo la notizia, l’uomo stava registrando un’intervista per Inside Edition. Lo si può vedere visibilmente emozionato, mentre riceve questa inaspettata comunicazione. Non mancheremo di comunicarvi ulteriori sviluppi sulle condizioni di Tanya Roberts.

Marco Paiano

Marco Paiano