Tenet: nuove immagini del film di Christopher Nolan

Tenet: nuove immagini del film di Christopher Nolan

Warner Bros. ha pubblicato nuove foto (che trovate al termine dell’articolo) di Tenet, attesissimo progetto targato Christopher Nolan e avvolto da un’aura di mistero che non fa che aumentarne esponenzialmente il fascino. I protagonisti di Tenet sono John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine, Kenneth Branagh, Clémence Poésy, Himesh Patel e Dimple Kapadia. Al momento, nonostante l’emergenza sanitaria in corso, l’uscita del film nelle sale è ancora fissata al 17 luglio.

Tenet: il trailer italiano

Come dicevamo in apertura, il nuovo progetto di Nolan è stato trattato con il più totale riserbo. Ciò che sappiamo è che si tratta di un film action, incentrato sul mondo dello spionaggio. Il budget è stato di ben 205 milioni di dollari, fatto che rende ancora più difficile rientrare dalle spese e che sicuramente sta facendo riflettere Warner Bros. sull’opportunità del lancio in un momento così complicato. Queste le parole con cui Christopher Nolan ha parlato del suo prossimo lavoro, rilasciate a Entertainment Weekly:

Partiamo dal punto di vista di un film di spionaggio, ma ci muoveremo in tanti luoghi diversi. Attraverseremo molti generi in un modo che spero sia eccitante e fresco. Io e la produttrice Emma Thomas abbiamo messo insieme molte produzioni su larga scala, ma questa credo che sia sicuramente la più grande in termini di portata internazionale. Abbiamo girato in sette paesi, dappertutto, con un cast sontuoso e dei set enormi. Non c’è dubbio: è il film più ambizioso che abbiamo realizzato.

Di seguito, le foto appena pubblicate di Tenet.

Tenet Tenet Tenet Tenet Tenet

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.