The Crown: Elizabeth Debicki sarà Lady Diana nella stagioni 5 e 6

The Crown: Elizabeth Debicki sarà Lady Diana nella stagioni 5 e 6

Dopo l’ingresso di Jonathan Pryce nel ruolo del Principe Filippo, il cast di The Crown si arricchisce con un altro ingresso. Come rivelato dall’account Twitter ufficiale della serie, l’australiana Elizabeth Debicki interpreterà Lady Diana nelle ultime due stagioni della serie, cioè la quinta e la sesta. L’attrice, che fra pochi giorni potremo vedere in Tenet, ha così commentato l’annuncio:

Lo spirito della Principessa Diana, le sue parole e le sue azioni vivono nei cuori di molte persone. È un mio vero privilegio e un onore unirmi a questa imperiosa serie, che mi ha conquistata fin dal primo episodio.

Elizabeth Debicki sarà Lady Diana in The Crown

Elizabeth Debicki
Elizabeth Debicki in Tenet

La performance di Elizabeth Debicki in The Crown non sarà l’unica interpretazione dell’indimenticabile Principessa del Galles che vedremo prossimamente. Qualche mese fa, Pablo Larraín ha infatti svelato un suo progetto sulla compianta Diana Spencer, che avrà per protagonista Kristen Stewart. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per vedere queste due formidabili interpreti alle prese con una personalità tanto forte e amata.

Nel frattempo, vi ricordiamo che le riprese della quarta stagione di The Crown si sono concluse, per cui possiamo aspettarci di vedere il prossimo ciclo di episodi già nel 2020. Nella quarta stagione, potremo ammirare Gillian Anderson nel ruolo di Margaret Thatcher e, per l’ultima volta, Olivia Colman nella parte della regina Elisabetta II. A partire dalla quinta stagione, a prendere il posto dell’attrice premio Oscar sarà Imelda Staunton. In conclusione, ecco il tweet con cui si annuncia l’arrivo di Elizabeth Debicki in questa acclamata serie originale Netflix.

Marco Paiano

Marco Paiano