The Mandalorian: il trailer e il poster della seconda stagione della serie

The Mandalorian: il trailer e il poster della seconda stagione della serie

Poco fa, Disney ha pubblicato attraverso i suoi canali social il trailer e il poster della seconda stagione di The Mandalorian, prima serie live action ambientata nell’universo di Star Wars. Il secondo ciclo di 8 episodi sarà disponibile su Disney+ a partire dal 30 ottobre. Come da tradizione per la piattaforma, la distribuzione degli episodi avverrà a cadenza settimanale. Prima di procedere oltre, diamo subito un’occhiata al trailer italiano della seconda stagione dello show.

The Mandalorian: il trailer italiano della seconda stagione della serie

Questa la sinossi della seconda stagione della serie:

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati, mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa, nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

The Mandalorian è interpretato da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione includono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist come co-produttore esecutivo. Faranno parte del cast dei nuovi episodi anche Michael Biehn, Tamuera Morrison, Katee Sackhoff e Rosario Dawson, che interpreterà il personaggio di Ahsoka Tano.

In conclusione, ecco il poster ufficiale della seconda stagione di The Mandalorian che, lo ricordiamo, arriverà su Disney+ il 30 ottobre.

The Mandalorian

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.