The Mandalorian: il trailer della serie live action di Star Wars

The Mandalorian: il trailer della serie live action di Star Wars

Durante la D23 Expo 2019, la Disney ha finalmente alzato il sipario su uno dei prodotti di punta per il lancio del suo nuovo servizio di streaming Disney+, cioè The Mandalorian, prima serie live action ambientata nell’universo di Star Wars. La serie debutterà in contemporanea con il lancio del servizio, previsto per il 12 novembre negli Stati Uniti. Per completare il ciclo degli otto episodi che andranno a comporre la prima stagione, servirà però pazientare un po’. In contrasto con il binge watching stimolato dai rivali di Netflix, su Disney+ verrà infatti pubblicato solamente un episodio a settimana. Prima di procedere oltre, diamo una prima occhiata a questo attesissimo progetto.

The Mandalorian: il trailer della prima serie live action di Star Wars!

Questa la sinossi ufficiale di The Mandalorian:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergenza del Primo Ordine. Seguiremo i travagli di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

The Mandalorian avrà per protagonista Pedro Pascal, già visto in Narcos e Il trono di spade, e porterà la firma di uno degli autori e cineasti più cari alla Disney, ovvero Jon Favreau. Fra gli altri interpreti della prima stagione, ci saranno anche Nick Nolte (Warrior, Cape Fear – Il promontorio della paura), Gina Carano, Emily Swallow, Giancarlo Esposito (Breaking Bad, Better Call Saul), Carl Weathers, Omid Abtahi e il cineasta di caratura mondiale Werner Herzog. Dietro alla macchina da presa si alterneranno invece Dave FiloniDeborah ChowRick Famuyiwa, Bryce Dallas HowardTaika Waititi.

Nel momento in cui scriviamo, non si conosce ancora la data del debutto di Disney+ in Italia. La nostra nazione è infatti indicata ancora fra i territori nei quali il servizio sarà lanciato genericamente nel 2020.

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per Cinematographe - Film Is Now ed Empire Italia. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.