The Tomorrow War: il film con Chris Pratt dal 2 luglio su Prime Video

The Tomorrow War: il film con Chris Pratt dal 2 luglio su Prime Video

Gli Amazon Studios hanno comunicato di aver acquisito i diritti mondiali del film The Tomorrow War di Skydance Media, diretto da Chris McKay e con protagonista Chris Pratt, coinvolto anche nel ruolo di executive producer. L’action movie fantascientifico arriverà in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori nel mondo il 2 luglio 2021. Nel cast di The Tomorrow War troviamo anche Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge e il premio Oscar J.K. Simmons.

The Tomorrow War: appuntamento al 2 luglio su Amazon Prime Video

Chris Pratt in Jurassic World

Questa la dichiarazione di Jennifer Salke, Head of Amazon Studios:

The Tomorrow War sarà un evento globale che sorprenderà e intratterrà i nostri clienti in tutto il mondo. Il regista Chris McKay ha realizzato magistralmente questo film di fantascienza unico e ricco di azione che terrà gli spettatori con il fiato sospeso e toccherà i loro cuori con una commovente storia padre-figlia. Non potremmo essere più felici di continuare la nostra collaborazione con Chris Pratt, che porta un incredibile contributo al film, oltre che di lavorare con David Ellison e il team di Skydance per consegnare questo film ai fan.

Questa invece la dichiarazione del regista Chris McKay:

Sono molto orgoglioso di questo incredibile cast e della crew, hanno lavorato tutti in circostanze difficili per dar vita a un action fantascientifico unico e originale… cosa sempre più rara. Vedere questo gruppo di attori e tecnici mescolare senza sforzo i generi action, horror, comedy e drama è stato per me un sogno divenuto realtà… e spero che la prossima estate entusiasmerà anche il pubblico.

In conclusione, ecco la sinossi del film:

In The Tomorrow War, il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Marco Paiano

Marco Paiano