The Umbrella Academy 2: dal 31 luglio su Netflix la seconda stagione

The Umbrella Academy 2: dal 31 luglio su Netflix la seconda stagione

Come vi avevamo anticipato, la pandemia in corso non ha frenato The Umbrella Academy 2, che arriverà su Netflix nei tempi previsti. La seconda stagione dello show tratto dai celebri fumetti vincitori del premio Eisner, creati e scritti da Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá, sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 31 luglio 2020. Per l’occasione, Netflix ha pubblicato anche un video annuncio, in cui i protagonisti hanno ricreato nelle proprie case la scena iconica della prima stagione, in cui si scatenano sulle note I Think We’re Alone Now di Tiffany. Di seguito trovate il filmato in questione.

The Umbrella Academy 2: il video annuncio dell’uscita della seconda stagione, dal 31 luglio su Netflix

Composta da 10 episodi e prodotta da Universal Content Productions per Netflix, la seconda stagione vedrà il ritorno degli attori protagonisti, tra cui Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min. Lo showrunner e produttore esecutivo della stagione è Steve Blackman (noto per Fargo, Altered Carbon). Gli altri produttori esecutivi sono Jeff King, Keith Goldberg, Mike Richardson, Gerard Way e Gabriel Bá. Questa la sinossi ufficiale di The Umbrella Academy:

Dopo tanto tempo, un gruppo di fratelli e sorelle con poteri straordinari si ritrova per la morte del padre, scoprendo scioccanti segreti e una minaccia per l’umanità.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.