Thor: Love and Thunder: Christian Bale interpreterà il villain

Thor: Love and Thunder: Christian Bale interpreterà il villain

Dopo insistenti rumor sulla partecipazione di Christian Bale a Thor: Love and Thunder, arriva inaspettatamente una dichiarazione in proposito di Tessa Thompson, interprete di Valchiria nel Marvel Cinematic Universe. Sul red carpet della terza stagione di Westworld, l’attrice si è infatti lasciata scappare una dichiarazione che suona come una conferma: «Christian Bale interpreterà il nostro villain, che sarà fantastico».

Christian Bale sarà il villain di Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder

Dopo aver interpretato Bruce Wayne nella trilogia di Christopher Nolan dedicata al Cavaliere Oscuro, Christian Bale dovrebbe quindi avere un ruolo importante anche nel mondo Marvel. Rimane però il dubbio sul personaggio che interpreterà Bale. Secondo lo sceneggiatore della serie a fumetti Jason Aaron, il personaggio perfetto per l’autore sarebbe Dario Agger, cioè Il Minotauro. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per sapere se la produzione seguirà questo consiglio.

Ricordiamo che Thor: Love and Thunder sarà diretto da Taika Waititi, come il precedente Thor: Ragnarok. Dopo un breve allontanamento dalla saga, Natalie Portman riprenderà il ruolo di Jane Foster, che potrebbe diventare una versione al femminile di Thor. Oltre alla già citata Thompson, che con la sua Valchiria darà vita al primo personaggio dichiaratamente LGBTQ del Marvel Cinematic Universe, sarà ovviamente della partita anche il protagonista indiscusso della serie Chris Hemsworth. Il film sarà parte della cosiddetta fase quattro di questo apprezzato universo cinematografico, che sarà inaugurato da Black Widow, con protagonista Scarlett Johansson.

Nel ricordarvi che la data di uscita di Thor: Love and Thunder è fissata al 5 novembre 2021, vi lasciamo con l’intervista rilasciata a ET Online in cui Tessa Thompson ufficializza la presenza di Christian Bale nel cast del film.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.