Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi al Coronavirus

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi al Coronavirus

L’emergenza sanitaria scaturita dalla diffusione del nuovo Coronavirus non risparmia neanche il mondo del cinema. Mentre si trovavano in Australia, sono infatti risultati positivi al tampone Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson. A dare la notizia è stato lo stesso attore due volte premio Oscar, attraverso il suo profilo Instagram.

La dichiarazione di Tom Hanks sulla sua positività al Coronavirus

Queste le parole con cui Tom Hanks ha annunciato al mondo la sua positività a questo temibile virus:

Ciao gente. Rita e io siamo quaggiù in Australia. Ci siamo sentiti un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore, con qualche dolore al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche lievi febbri. Per fare le cose nel modo giusto, come è necessario nel mondo in questo momento, abbiamo fatto il test per il Coronavirus e siamo risultati positivi.

Bene, ora: cosa fare dopo? I funzionari medici hanno protocolli che devono essere seguiti. Noi Hanks saremo testati, osservati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica. Non molto di più di un approccio di un giorno alla volta, no?

Vi terremo aggiornati.

Prendetevi cura di voi stessi!
Hanx!

Questo il post originale dell’attore americano, che ha comprensibilmente già scosso il mondo del cinema.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.