Wonder Woman 1984: disponibili su YouTube i primi 10 minuti del film

Wonder Woman 1984: disponibili su YouTube i primi 10 minuti del film

In occasione dell’uscita italiana di Wonder Woman 1984 (qui la nostra recensione), Warner Bros. ha pubblicato online i primi 10 minuti del film, in cui vediamo la piccola Diana Prince protagonista di una disavventura che la segnerà per sempre. Wonder Woman 1984 è disponibile dal 12 febbraio on demand su Amazon Prime Video, Apple TV, YouTube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film&TV, Sky Primafila e Infinity. Qui sotto potete vedere l’incipit del film.

Wonder Woman 1984: la piccola Diana Prince nei primi minuti del film

Di seguito, la sinossi ufficiale di Wonder Woman 1984:

Dalla regista Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot nel ruolo che dà il titolo al film, Wonder Woman 1984” fa un balzo in avanti fino agli anni ’80, dove l’ultima avventura di Wonder Woman la vede cavalcare fulmini nel cielo, indossare ali dorate e inseguire un suo sogno mentre è alla caccia di due nuovi e formidabili nemici: Max Lord e Cheetah.

In Wonder Woman 1984, il destino del mondo è nuovamente in pericolo, e solo l’intervento di Wonder Woman riuscirà a salvarlo. Questo nuovo capitolo della storia di Wonder Woman, vede Diana Prince vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ‘80, un’epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.

Nel film sono protagonisti anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di Cheetah e Pedro Pascal in quello Max Lord, mentre Robin Wright è Antiope e Connie Nielsen interpreta Hippolyta. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones hanno prodotto il film. Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller sono i produttori esecutivi.

Marco Paiano

Marco Paiano