Zack Snyder’s Justice League dal 18 marzo su Sky Cinema e NOW TV

Zack Snyder’s Justice League dal 18 marzo su Sky Cinema e NOW TV

Già sappiamo che Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile dal 18 marzo anche in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti. A differenza di quanto comunicato in precedenza però, questo attesissimo progetto arriverà in prima visione assoluta su Sky Cinema Uno e NOW TV. Il film sarà disponibile dalle 8 del mattino del 18 marzo e sarà trasmesso in prime time anche sabato 20 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

Zack Snyder’s Justice League: appuntamento al 18 marzo su Sky

Questa la sinossi ufficiale di Zack Snyder’s Justice League:

Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Zack Snyder’s Justice League è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons. La sceneggiatura è di Chris Terrio, basata su una storia dello stesso Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC. I produttori del film sono Charles Roven e Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck. Questa nuova versione del film durerà circa 4 ore e sarà diversa dall’edizione cinematografica diretta da Joss Whedon.

Marco Paiano

Marco Paiano