The Umbrella Academy 2: il Coronavirus non ritarderà l’uscita

The Umbrella Academy 2: il Coronavirus non ritarderà l’uscita

In mezzo ai tanti problemi causati al mondo dell’intrattenimento dall’epidemia di Coronavirus, arriva una buona notizia per gli appassionati di serie televisive. Come chiarito dallo showrunner della serie Steve Blackman sul suo profilo Instagram, l’uscita di The Umbrella Academy 2 non subirà ritardi dovuti alla pandemia in corso. Nel post in questione possiamo infatti notare che la lavorazione della seconda stagione di questa apprezzata serie Netflix è già in fase avanzata, con i tecnici già alla prese con il mixaggio.

Quando uscirà The Umbrella Academy 2?

Se non ci saranno problemi a livello di post-produzione, possiamo aspettarci un lancio della seconda stagione di The Umbrella Academy nel corso della seconda metà del 2020. Lo show è basato sull’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá. I protagonisti della prima stagione, particolarmente amata dagli abbonati a Netflix, sono Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Mary J. Blige ed Ellen Page.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Even #corona can’t stop an Umbrella Academy Mix! But I swear we’re washing our hands… @umbrellaacad #purell @umbrellaacademylat @netflix #netflix

Un post condiviso da Steve Blackman (@steveblackmantv) in data:

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.