Baby: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Con due post sul proprio account Twitter italiano e sul profilo Instagram ufficiale della serie, Netflix ha confermato il rinnovo di Baby, la serie italiana con protagoniste Alice Pagani e Benedetta Porcaroli liberamente ispirata al caso delle squillo adolescenti dei Parioli. Lo show è stato pubblicato sulla celebre piattaforma di streaming lo scorso 30 novembre, e ha immediatamente generato reazioni discordanti (a tal proposito, qui trovate la nostra recensione). Un rinnovo così precoce è l’evidente segnale che Baby, nel bene e nel male, ha attirato l’attenzione degli abbonati di Netflix, spingendo il colosso a investire ulteriormente su questo prodotto Made in Italy.
Baby: un rinnovo annunciato
La notizia del rinnovo dello show non giunge certamente inaspettata. La puntata finale delle 6 al momento pubblicate lasciava infatti presagire una più che probabile continuazione delle (dis)avventure di Chiara e Ludovica, che puntualmente arriverà nei prossimi mesi.
Baby è una serie diretta da Andrea De Sica e Anna Negri e scritta dal collettivo di sceneggiatori noto come GRAMS. A completare il cast guidato da Alice Pagani e Benedetta Porcaroli sono giovani talenti nostrani come Riccardo Mandolini, Brando Pacitto, Galatea Ranzi, Chabeli Sastre, Lorenzo Zurzolo e Tommaso Ragno e vere e proprie certezze del nostro cinema come Isabella Ferrari e Claudia Pandolfi.
Di seguito i due post Twitter e Instagram che confermano l’avvenuto rinnovo della serie. Continuate a seguirci su Lost in Cinema per essere sempre aggiornati sulle principali notizie dal mondo del cinema e della TV.
La stagione 2 di #BabyNetflix arriva prossimamente.
Il rewatch della prima può iniziare subito. pic.twitter.com/lsjIXq9DWz— Netflix Italia (@NetflixIT) 21 dicembre 2018