Malcolm & Marie: il trailer del film con Zendaya e John David Washington

Malcolm & Marie: il trailer del film con Zendaya e John David Washington

Netflix ha pubblicato il trailer di Malcolm & Marie, film con Zendaya e John David Washington girato in gran segreto durante la pandemia, che arriverà sulla piattaforma il 5 febbraio. Come riportato da Deadline, il creatore di Euphoria Sam Levinson ha diretto il film fra il 17 giugno e il 2 luglio alla Caterpillar House di Carmel, in California, rispettando tutti i protocolli di sicurezza per il COVID-19. Diamo subito un’occhiata a cosa ci aspetta.

Malcolm & Marie: Zendaya e John David Washington nel trailer ufficiale

Poco dopo aver saputo dello stop alle riprese della seconda stagione di Euphoria, Levinson ha ricevuto una chiamata dalla stessa Zendaya, che gli ha chiesto di scrivere e dirigere un film durante la quarantena. In soli 6 giorni, Levinson ha chiuso la sceneggiatura del film. Pensando a chi avrebbe potuto condividere lo schermo con la giovane star, a Levinson è subito venuto in mente John David Washington, a sua volta in rapida ascesa. Secondo le fonti della testata americana, Malcolm & Marie ragionerà sugli eventi e sui temi che purtroppo sono entrati a fare parte della quotidianità mondiale. Al tempo stesso, il film ricorderà per certi versi Storia di un matrimonio, altro apprezzatissimo prodotto originale Netflix.

In conclusione, ecco la sinossi ufficiale di Malcolm & Marie:

In questo dramma romantico toccante di Sam Levinson con Zendaya e John David Washington, un regista (Washington) torna a casa assieme alla fidanzata (Zendaya) dopo il trionfo dell’anteprima di un suo film, sicuro dell’imminente successo finanziario e di critica. La serata subisce però una svolta imprevista quando iniziano a emergere alcune rivelazioni sulla coppia, che ne mettono a dura prova la solidità dell’amore. In collaborazione con il direttore della fotografia Marcell Rév, Levinson dà vita a un film di un’originalità rara, un’ode alle straordinarie storie d’amore hollywoodiane e un’espressione commovente della fiducia nel futuro del settore cinematografico.

Marco Paiano

Marco Paiano