Scuola di sopravvivenza: Missione safari, il trailer del film interattivo

Scuola di sopravvivenza: Missione safari, il trailer del film interattivo
Animals on the Loose: A You vs.Wild Movie: Bear Grylls in Animals on the Loose: A You vs.Wild Movie.

Netflix ha pubblicato il trailer e le prime immagini di Scuola di sopravvivenza: Missione safari, film interattivo con protagonista Bear Grylls e diretto da Ben Simms. Scuola di sopravvivenza: Missione safari è adatto a tutta la famiglia, e debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo il 16 febbraio. Animali selvaggi, insetti e altezze folli: Bear Grylls è tornato con un’epica avventura. Questa volta sarà però proprio il suo affezionato pubblico ad aiutarlo a portare a termine le sue folli e spericolate missioni.

Scuola di sopravvivenza: Missione safari, il trailer del film interattivo con Bear Grylls

Questa la sinossi ufficiale del nuovo film interattivo Netflix con protagonista Bear Grylls:

Dopo un improvviso blackout in una riserva safari, Bear Grylls viene chiamato e ha bisogno di aiuto. La situazione è grave: un leone fuggito viene avvistato in un villaggio vicino, un babbuino è scappato e si sta dirigendo verso le scogliere e la corrente deve essere ripristinata prima che altri animali riescano a fuggire.

Bear Grylls è un conduttore televisivo, alpinista e militare nordirlandese, noto soprattutto per il docu-reality Uomo vs. Natura, andato in onda dal 2006 al 2011 su Discovery Channel. In conclusione, ecco le prime immagini ufficiali del film interattivo, che, lo ricordiamo, arriverà nel catalogo Netflix il 16 febbraio.

Marco Paiano

Marco Paiano