A Quiet Place II: il trailer italiano del film con Emily Blunt

A Quiet Place II: il trailer italiano del film con Emily Blunt

Nel corso della prima giornata del 2020, è stato finalmente pubblicato online il trailer italiano di A Quiet Place II, seguito di A Quiet Place – Un posto tranquillo. Dopo i 340 milioni di incasso al botteghino del predecessore, la regia è stata nuovamente affidata a John Krasinski. Riprenderanno invece i rispettivi personaggi Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. Fra le new entry ci sarà invece Cillian Murphy, noto soprattutto per l’interpretazione di Jonathan Crane nella Trilogia del cavaliere oscuro di Christopher Nolan e per il ruolo di Thomas Shelby in Peaky Blinders. Diamo subito una prima occhiata a A Quiet Place II.

A Quiet Place II: il trailer italiano del film

Dopo gli eventi del primo film, i membri superstiti della famiglia Abbott dovranno dunque continuare la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo sempre il silenzio in modo da non attirare le creature mostruose che li circondano. Non ci resta che aspettare qualche settimana per immergerci nuovamente in questo spaventoso mondo post-apocalittico e toccare con mano le sue terribili insidie.

A Quiet Place II arriverà nelle sale italiane il 19 marzo 2020, distribuito da 20th Century Fox.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.