Army of the Dead: teaser e immagini del film Netflix di Zack Snyder

Army of the Dead: teaser e immagini del film Netflix di Zack Snyder

Dopo l’attesissima Snyder Cut di Justice League, che debutterà on demand il 18 marzo, presto potremo gustare un altro film di Zack Snyder. Stiamo parlando di Army of the Dead, zombie movie che debutterà su Netflix il prossimo 21 maggio. Agli ordini del regista statunitense, ci saranno Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone e Michael Cassidy. Vediamo subito cosa ci aspetta con il primo trailer ufficiale del film.

Army of the Dead: Dave Bautista nel teaser trailer ufficiale

Army of the Dead nasce da un soggetto dello stesso Zack Snyder, che oltre a dirigere il film ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Shay Hatten e Joby Harold e ha curato la produzione in compagnia di Deborah Snyder e Wesley Coller. Questa la sinossi ufficiale:

Dopo un’invasione zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.

In conclusione, ecco le prime immagini ufficiali del film che, lo ricordiamo, sarà disponibile su Netflix a partire dal 21 maggio 2021.

Marco Paiano

Marco Paiano