Big Little Lies: il trailer ufficiale della seconda stagione della serie

Big Little Lies: il trailer ufficiale della seconda stagione della serie

A pochi mesi di distanza dalla messa in onda, prevista per il 9 giugno, è finalmente disponibile il trailer della seconda stagione di Big Little Lies – Piccole grandi bugie, serie creata da David E. Kelley con protagoniste Reese WitherspoonNicole KidmanShailene WoodleyLaura DernZoë Kravitz. Dopo il successo della prima stagione diretta da Jean-Marc Vallée, capace di conquistare ben 4 Golden Globe e 5 Emmy, lo show è stato affidato ad Andrea Arnold e vedrà l’ingresso nel cast della tre volte premio Oscar Meryl Streep, che interpreterà la madre del personaggio impersonato da Alexander Skarsgård.

Big Little Lies: le premesse per un’esplosiva seconda stagione della serie
Big Little Lies

Dopo il turbolento finale della prima stagione, da questo primo trailer sembra acquisire dei toni più dark, derivanti dal delitto che concludeva il primo il ciclo di episodi. Il personaggio interpretato da Meryl Streep appare intenzionato a scoprire la verità sull’accaduto, mentre le cinque splendide donne protagoniste devono fare i conti con i sospetti degli altri abitanti di Monterey e con altri sinistri segreti, pronti per venire a galla. Ci saranno momenti di insopportabile tensione, ma anche occasioni per rinsaldare il rapporto fra donne estremamente diverse fra loro e con storie di diverso tipo alle spalle, unite però da uno spirito di sorellanza e reciproca solidarietà.

Non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprire i prossimi avvenimenti e la direzione che prenderà la seconda stagione dello show, che si preannuncia decisamente scoppiettante. Purtroppo, non ci è ancora dato sapere se la programmazione italiana procederà di pari passo con quella americana, ma gli ottimi ascolti della prima serie lasciano ben sperare per una particolare attenzione nei confronti di Big Little Lies da parte di Sky, titolare dei diritti.

Di seguito il trailer ufficiale della seconda stagione di Big Little Lies, che andrà in onda sull’emittente statunitense via cavo HBO a partire dal 9 giugno 2019.

Condividi sui social
  • 90
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per Cinematographe - Film Is Now ed Empire Italia. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.