Bill & Ted Face the Music: il teaser trailer e il poster

Bill & Ted Face the Music: il teaser trailer e il poster

Con il mondo che cerca faticosamente di risollevarsi dalla pandemia ancora in corso, è sempre il momento giusto per una dose extra di sane risate. Un’occasione perfetta per sorridere e contemporaneamente dare un’occhiata al prossimo futuro dell’intrattenimento arriva dal nuovo teaser trailer di Bill & Ted Face the Music, terzo capitolo della saga demenziale con protagonisti Keanu ReevesAlex Winter. Un film fortemente voluto dallo stesso Reeves, che dopo una produzione travagliata è finalmente pronto per arrivare nelle sale. Vediamo cosa ci aspetta in questa nuova assurda avventura fantascientifica.

Bill & Ted Face the Music: il trailer del film con Keanu Reeves

Come dicevamo in apertura, questo è il terzo capitolo di un franchise cinematografico che ha esordito nel 1989, con Bill & Ted’s Excellent Adventure, e che è proseguito nel 1991 con Bill & Ted’s Bogus Journey, distribuito in Italia con il titolo Un mitico viaggio. Nonostante la popolarità acquisita successivamente da Keanu Reeves, i primi due episodi della saga sono poco conosciuti nel nostro Paese, soprattutto a causa di una distribuzione difficoltosa ai tempi dell’uscita. Nel resto del mondo invece, le prime due avventure di Bill e Ted sono dei veri e propri film di culto, che hanno acceso e stimolato la fantasia dei fan negli scorsi decenni. Non possiamo quindi che guardare con ottimismo e curiosità a questo progetto, che godrà anche dell’esperta regia di Dean Parisot, già dietro la macchina da presa per Galaxy Quest e Dick & Jane – Operazione furto.

L’account Twitter di Bill & Ted Face the Music ha inoltre condiviso con i fan il poster ufficiale del film, la cui uscita negli Stati Uniti al momento è fissata al 21 agosto 2020. Lo trovate qui sotto.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.