Birds of Prey: il nuovo trailer del film con Margot Robbie

Birds of Prey: il nuovo trailer del film con Margot Robbie

Nella giornata di oggi, è stato pubblicato il nuovo trailer italiano di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), nuovo film del DC Extended Universe incentrato su una delle nemesi di Batman, interpretata nuovamente dalla splendida Margot Robbie. Continua così il florido periodo dell’attrice australiana, già vista recentemente in C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino e prossimamente protagonista di Bombshell. Diamo subito una prima occhiata a questo attesissimo film.

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn): il nuovo trailer italiano

Questo nuovo viaggio a Gotham City, che seguirà di pochi mesi l’uscita in sala dell’apprezzato Joker di Todd Phillips, sarà firmato dalla regista cinese Cathy Yan. Ad affiancare Margot Robbie, ci saranno Ewan McGregor nei panni di Maschera Nera, Mary Elizabeth Winstead (che interpreterà Cacciatrice), Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Rosie Perez (Renee Montoya) e Chris Messina (Victor Zsasz). Margot Robbie ha anche prodotto la pellicola insieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi del film invece sono Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, Hans Ritter e David Ayer.

Di seguito, la sinossi ufficiale di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), che arriverà nelle sale italiane il 6 febbraio, distribuito da Warner Bros.

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn” è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per Cinematographe - Film Is Now ed Empire Italia. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.