Enola Holmes: il teaser trailer del film con Millie Bobby Brown

Enola Holmes: il teaser trailer del film con Millie Bobby Brown

Come già sappiamo, a breve potremo ammirare nuovamente la star di Stranger Things Millie Bobby Brown in Enola Holmes, film originale Netflix basato sulla serie di libri di Nancy Springer. Millie Bobby Brown interpreterà Enola, sorella minore di Sherlock Holmes. Ad affiancarla, ci saranno Henry Cavill, Sam Claflin e Helena Bonham Carter. Sui propri canali social, Netflix ha diffuso un breve teaser trailer del film, che potete trovare qui sotto.

Enola Holmes: Millie Bobby Brown nel teaser trailer


Non c’è sicuramente bisogno di Sherlock Holmes per decifrare la didascalia che accompagna il teaser. oEaln mlseHo: terénvti etmestreb non è altro che l’anagramma di Enola Holmes: ventitré settembre, cioè la data in cui il film arriverà nel catalogo Netflix. In conclusione, ecco la sinossi ufficiale:

Basato sull’amatissima serie di libri nominata agli Edgar, il film racconta la storia della ribelle sorella adolescente di Sherlock e Mycroft Holmes, Enola, una super investigatrice di talento che spesso supera i suoi brillanti fratelli. Quando sua madre scompare misteriosamente il giorno del suo sedicesimo compleanno, Enola cerca aiuto dai suoi fratelli maggiori. Ma ben presto si rende conto che sono meno interessati a risolvere il caso che a portarla a finire la scuola, Enola fa l’unica cosa che una giovane donna del 1880 intelligente, intraprendente e senza paura può fare: scappa a Londra per trovarla. Incontrando un cast di personaggi memorabili lungo la strada, Enola è intrappolata nel mezzo di una cospirazione che potrebbe alterare il corso della storia politica. Enola mette in scena una nuova dinamica femminile sul più grande detective del mondo e sulla sua geniale famiglia.

Marco Paiano

Marco Paiano