Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga: il trailer del film Netflix

Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga: il trailer del film Netflix

Poco fa, Netflix ha pubblicato il full trailer italiano di Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, nuova commedia originale diretta da da David Dobkin (2 single a nozze) con protagonisti Will Ferrell, Rachel McAdams e Pierce Brosnan. Faranno inoltre parte del cast anche Demi Lovato, Dan Stevens e Graham Norton. Come intuibile dal titolo, il film è incentrato sulla celeberrima competizione musicale Eurovision Song Contest, in cui cantanti o gruppi europei rappresentano le loro nazioni in una sfida seguita in tutto il mondo. Ferrel e la McAdams interpretano Lars Erickssong e Sigrit Ericksdottir, cioè il fittizio gruppo dei Fire Saga, spassosi rappresentanti dell’Islanda nella manifestazione. In attesa di vedere il film, che arriverà il 26 giugno su Netflix, diamo un’occhiata a ciò che ci aspetta attraverso l’esilarante trailer.

Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, ecco il trailer italiano

 

Siamo di fronte a un nuovo film di culto per quanto riguarda il filone della commedia demenziale? Non ci resta che aspettare il 26 giugno per scoprirlo su Netflix. Di seguito, la sinossi ufficiale del film.

Gli aspiranti musicisti Lars (Will Ferrell) e Sigrit (Rachel McAdams) hanno l’occasione della loro vita: rappresentare il loro paese nella gara canora più importante del mondo provando che vale sempre la pena di lottare per i propri sogni.

Marco Paiano

Marco Paiano