Foundation: il teaser trailer della serie fantascientifica Apple TV+

Foundation: il teaser trailer della serie fantascientifica Apple TV+

Il catalogo di Apple TV+ sta per arricchirsi di un nuovo prodotto capace di accontentare i propri abbonati. Stiamo parlando di Foundation, nuova serie in arrivo nel 2021 e basata sul celeberrimo Ciclo delle Fondazioni di Isaac Asimov. I protagonisti dello show saranno Jared Harris (Hari Seldon), Lee Pace (Brother Day), Lou Llobell (Gaal), Leah Harvey (Salvor), Laura Birn (Demerzel), Terrence Mann (Brother Dusk) e Cassian Bilton (Brother Dawn). Pochi minuti fa, Apple ha pubblicato il primo teaser trailer della serie, che trovate qui sotto.

Foundation: ecco il primo teaser trailer

Foundation racconta la storia di una banda di esiliati, impegnati in un monumentale viaggio per salvare l’umanità e ricostruire la civiltà, durante la caduta dell’Impero Galattico. C’è tutto il necessario per uno dei più imponenti progetti della serialità contemporanea, nonché per un prodotto che possa rendere giustizia a uno dei pilastri della fantascienza. Riuscirà Apple a fare centro e a consolidare la propria posizione nella guerra dello streaming? Non ci resta che attendere qualche mese per scoprirlo.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.