Friends: il teaser della reunion, disponibile dal 27 maggio su HBO Max

Friends: il teaser della reunion, disponibile dal 27 maggio su HBO Max

Dopo tanta attesa, finalmente scopriamo qualcosa sull’attesissima reunion di Friends, celeberrima sitcom statunitense andata in onda per ben 10 stagioni, fra il 1994 e il 2004. Come già sappiamo, HBO ha riunito i protagonisti dello show Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer per uno speciale che andrà in onda su HBO Max. Poco fa, il canale YouTube della piattaforma ha pubblicato il primo teaser dell’evento, rivelando anche la data in cui debutterà in streaming, cioè il prossimo 27 maggio. Vediamo subito cosa ci aspetta.

Friends: finalmente il primo teaser della reunion!

Per il momento, non sono stati rivelati dettagli di ciò che vedremo nello speciale di Friends, anche se da più parti è filtrata la notizia che i sei interpreti originali non interpreteranno i loro indimenticabili personaggi. Il servizio di streaming ha però pubblicato una lista di guest star della reunion, che comprende David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafza.

La regia è stata curata da Ben Winston e la produzione è firmata dai creatori dello show Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane. Per celebrare al meglio questa reunion, è stata anche ricostruita la scenografia dell’appartamento di New York, dove i protagonisti passavano la maggior parte del loro tempo. Qualche giorno fa, il set designer della serie Greg Grande ha condiviso su Instagram un momento della lavorazione sul set.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Greg Grande (@ggrandedesign)

Marco Paiano

Marco Paiano