Ghostbusters: Legacy: il trailer italiano del film di Jason Reitman

Ghostbusters: Legacy: il trailer italiano del film di Jason Reitman

Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer italiano di Ghostbusters: Legacy, quarto capitolo del franchise degli acchiappafantasmi, collegato direttamente ai primi due capitoli. I protagonisti del film sono Carrie Coon, Finn Wolfhard (già in Stranger Things e It: Capitolo due), Mckenna Grace e Paul Rudd, che si affiancheranno a Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts e Sigourney Weaver, tutti di ritorno nei rispettivi ruoli. La regia è invece affidata a Jason Reitman, figlio del regista dei primi due capitoli Ivan Reitman (coinvolto in questo progetto nel ruolo di produttore) già conosciuto al pubblico per alcuni suoi lavori, come Juno, Tra le nuvole, Tully e The Front Runner – Il vizio del potere. Diamo subito un primo sguardo al film, sequel/reboot di una storica saga.

Il trailer italiano di Ghostbusters: Legacy

Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters: Afterlife il titolo originale) arriverà nelle sale italiane l’11 luglio 2020 (appena un giorno dopo l’uscita americana), distribuito da Sony Pictures e Warner Bros. Di seguito, la sinossi ufficiale del film.

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.