Il Divin Codino: il trailer del film Netflix su Roberto Baggio

Il Divin Codino: il trailer del film Netflix su Roberto Baggio

Netflix ha pubblicato il teaser trailer ufficiale de Il Divin Codino, attesissimo film italiano dedicato a uno dei calciatori più celebri e amati di tutti i tempi, Roberto Baggio. Il film sarà disponibile nel catalogo Netflix a partire dal prossimo 26 maggio. Nel filmato, possiamo vedere alcuni dei momenti salienti della carriera del calciatore (interpretato da Andrea Arcangeli), come lo sfortunato mondiale di USA ’94, in cui l’Italia arrivò a giocarsi la finalissima con il temibile Brasile grazie soprattutto alle magie di Roberto Baggio, che però fallì il tiro decisivo nella lotteria dei rigori finale, decretando il successo della nazionale verdeoro. Vediamo cosa ci aspetta.

Andrea Arcangeli è Roberto Baggio nel trailer de Il Divin Codino

Il Divin Codino è diretto da Letizia Lamartire, già dietro la macchina da presa per Saremo giovani e bellissimi e alcuni episodi di Baby. A condividere lo schermo con Andrea Arcangeli, ci saranno anche Valentina Bellè (nel ruolo della moglie di Baggio, Andreina), Thomas Trabacchi e Andrea Pennacchi.

Questa la sinossi ufficiale de Il Divin Codino che, lo ricordiamo, arriverà su Netflix il 26 maggio:

Una cronistoria dei 22 anni di carriera della star del calcio Roberto Baggio che include il difficile esordio come giocatore e le divergenze con alcuni degli allenatori.

Marco Paiano

Marco Paiano