Il Principe cerca Figlio: il trailer del sequel de Il principe cerca moglie

Il Principe cerca Figlio: il trailer del sequel de Il principe cerca moglie
Photo Courtesy of Amazon Studios

Dopo che vi abbiamo mostrato le prime immagini, siamo lieti di presentarvi il trailer ufficiale de Il Principe cerca Figlio, seguito del film di culto di John Landis Il principe cerca moglieEddie Murphy e Arsenio Hall riprenderanno i ruoli da loro interpretati nel precedente film. Accanto a loro, ci saranno Jermaine Fowler, Leslie Jones, Tracy Morgan, KiKi Layne, Shari Headley, Wesley Snipes e James Earl Jones, a cui si uniscono John Amos, Teyana Taylor, Vanessa Bell Calloway, Paul Bates, Nomzamo Mbatha e Bella Murphy. Alla regia c’è Craig Brewer, mentre la sceneggiatura è opera di Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield. Il Principe cerca Figlio sarà distribuito direttamente su Amazon Prime Video il 5 marzo 2021. Vediamo subito cosa ci aspetta.

Il Principe cerca Figlio: il trailer italiano del film

Questa la sinossi ufficiale del seguito de Il principe cerca moglie, che, lo ricordiamo, arriverà nel catalogo di Amazon Prime Video il 5 Marzo 2021:

Eddie Murphy, nel ruolo di Akeem, è costretto a partire dopo che suo figlio è fuggito a New York, per fare ritorno nel Queens, il quartiere della Grande Mela dove tutto ebbe inizio.
La sua missione? Rintracciare il giovane principe ereditario e riportarlo a casa, aiutato dal suo fidato consigliere Semmi, Arsenio Hall.

Marco Paiano

Marco Paiano