Intergalactic: il trailer ufficiale della serie Sky Original

Intergalactic: il trailer ufficiale della serie Sky Original

Poco fa, è stato pubblicato il trailer ufficiale di Intergalactic, nuova serie Sky Original disponibile prossimamente su Sky e NOW TV. Un adrenalinico e altamente spettacolare sci-fi tutto al femminile, che si appresta a entusiasmare gli spettatori di tutto il mondo. Dai confini estremi dell’universo alle profondità più recondite dell’animo umano, Intergalactic è ambientato nello spazio più remoto, ma mette in scena emozioni terrene. Nel cast di questa adrenalinica serie troviamo Savannah Steyn, Sharon Duncan-Brewster, Eleanor Tomlinson, Thomas Turgoose, Natasha O’Keeffe, Oliver Coopersmith, Imogen Daines, Diany Samba-Bandza, Parminder Nagra e Craig Parkinson. Vediamo subito cosa ci aspetta.

Il trailer di Intergalactic

Intergalactic è commissionata da Zai Bennett, Managing Director of Content Sky e Cameron Roach, Director of Drama Sky Studios. Paul Gilbert e Serena Thompson sono i produttori esecutivi per Sky Studios. Con loro la showrunner Julie Gearey, il regista Kieron Hawkes (Fortitude, Power, Strike), Iona Vrolyk per Tiger Aspect Productions e Frith Tiplady per Moonage Pictures insieme a Will Gould e Matthew Read per Moonage Pictures e Richard Foster e Tony Moulsdale per Motion Content Group. La serie è prodotta da Nick Pitt (Black Mirror, Misfits). Il distributore internazionale è NBCUniversal Global Distribution in collaborazione con Motion Content Group, per conto di Sky Studios.

Questa la sinossi ufficiale della serie:

Scritta da Julie Gearey (Diario di una squillo perbene), anche showrunner della serie, Intergalactic racconta la storia di Ash Harper (Savannah Steyn), coraggiosa giovane poliziotta e pilota di una flotta galattica, che vede la sua brillante carriera andare in fumo dopo essere stata ingiustamente condannata per alto tradimento ed esiliata in una lontana colonia carceraria. Lungo la strada verso l’esilio, i compagni di reclusione di Ash organizzano un ammutinamento e prendono il controllo della nave che li sta portando alla prigione. Morto l’equipaggio, la criminale Tula Quik (Sharon Duncan-Brewster) è intenzionata a raggiungere il mondo libero – Arcadia – con la sua banda. Ash è l’unica che può portarli fin lì: sarà costretta a unirsi a loro nella fuga verso una galassia lontana e un futuro quanto mai incerto.

Marco Paiano

Marco Paiano