La casa di carta 4: trailer e prime immagini della nuova stagione

La casa di carta 4: trailer e prime immagini della nuova stagione

L’attesa per La casa di carta 4 è quasi terminata. In un momento particolarmente difficile per l’industria dell’intrattenimento, messa in ginocchio dall’emergenza COVID-19, una piccola buona notizia arriva da questa celeberrima serie spagnola, che arriverà sui nostri schermi il 3 aprile. Nella giornata di oggi, sono stati diffusi sui canali ufficiali di Netflix il trailer e le prime immagini di questo nuovo attesissimo ciclo di episodi, che continuerà le avventure del Professore, Lisbona,Rio e Tokio. Prima di procedere oltre, diamo subito una prima occhiata a La casa di carta 4 con il trailer ufficiale.

La casa di carta 4: il trailer della nuova stagione della serie Netflix

La casa di carta 4 sarà disponibile dal 3 aprile 2020, in tutti i paesi in cui il servizio Netflix è attivo. Di seguito, la sinossi ufficiale e le prime immagini della nuova stagione.

La casa di carta 4 inizia nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

Torna la banda di ladri più famosa al mondo con Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino), Alba Flores (Nairobi), Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Esther Acebo (Stoccolma), Jaime Lorente (Denver), Darko Peric (Helsinki), Luka Peros (Marsiglia), Hovik Keuchkerian (Bogotá) e Rodrigo de la Serna (Palermo). Najwa Nimri (Ispettore Sierra), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Juan Fernández (Colonnello Prieto), Fernando Soto (Angel) e Mario de la Rosa (Suárez) danno vita al corpo di polizia che cercherà di distruggere la Resistenza. Nel cast anche Pep Munné (Governatore), Enrique Arce (Arturo Román), Kiti Manver (Mariví) e José Manuel Poga (Gandía).

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per Cinematographe - Film Is Now ed Empire Italia. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.