La sfida delle mogli: il trailer del film di Peter Cattaneo

La sfida delle mogli: il trailer del film di Peter Cattaneo

Dopo la presentazione nel corso della scorsa edizione della Festa del Cinema di Roma (qui la nostra recensione), si appresta ad arrivare nelle sale italiane La sfida delle mogli, nuovo film di Peter Cattaneo (Full Monty – Squattrinati organizzati, The Rocker – Il batterista nudo). In attesa dell’uscita in sala, prevista per il 9 aprile, possiamo apprezzare il trailer italiano, che vi riportiamo di seguito.

La sfida delle mogli: il trailer ufficiale italiano del film di Peter Cattaneo

I protagonisti del film sono Kristin Scott Thomas, Sharon Horgan, Jason Flemyng ed Emma Lowndes. Vi ricordiamo che La sfida delle mogli arriverà nelle nostre sale il 9 aprile, distribuito da Eagle Pictures. Di seguito invece trovate la sinossi ufficiale del film.

La vita per la moglie di un militare al fronte può essere molto difficile, ma non per Kate (Kristin Scott Thomas), che affronta lo stress e la monotonia della sua condizione con grazia e perseveranza. Kate infatti trova la sua libertà espressiva nel canto, al punto da riuscire a convincere un gruppo di mogli nella sua stessa condizione a formare un coro: il Military Wives Choir che avrà un grande e inaspettato successo. Peter Cattaneo (Full Monty – Squattrinati Organizzati) torna con una commedia divertente e ispirata per raccontare un’emozionante storia di vita vissuta.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.