La storia di Lisey: il trailer della miniserie Apple con Julianne Moore

La storia di Lisey: il trailer della miniserie Apple con Julianne Moore

Poco fa, Apple ha pubblicato il trailer ufficiale de La storia di Lisey, miniserie esclusiva di Apple TV+ basata sull’omonimo romanzo di Stephen King. La storia di Lisey arriverà sulla piattaforma streaming di proprietà Apple il prossimo venerdì 4 giugno, quando saranno caricati i primi due episodi. Le nuove puntate saranno pubblicate ogni venerdì, fino ad arrivare a un totale di 8. La serie è diretta da Pablo Larraín, e ha per protagonisti Julianne Moore e Clive Owen. Ad affiancarli, ci saranno Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Ron Cephas Jones e Sung Kang. Tutti gli episodi della miniserie sono stati scritti dallo stesso Stephen King. Vediamo subito cosa ci aspetta.

Julianne Moore è Lisey Landon nel trailer de La storia di Lisey

Questa la sinossi ufficiale de La storia di Lisey:

Lisey’s Story è un thriller personale e malinconico, che segue Lisey Landon (interpretata da Julianne Moore) a due anni dalla morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon (Clive Owen). Una serie di eventi inquietanti fa sì che Lisey affronti i ricordi del suo matrimonio con Scott che ha deliberatamente rimosso dalla sua mente.

Lo show è prodotto da Bad Robot Productions, casa di produzione di J. J. Abrams, e Warner Bros. Television. King, Moore e Larraín sono i produttori esecutivi insieme ad Abrams, Ben Stephenson e Juan de Dios Larraín. In conclusione, vi ricordiamo che la serie arriverà su Apple TV+ venerdì 4 giugno.

Marco Paiano

Marco Paiano