L’amore a domicilio: il trailer del film con Miriam Leone

L’amore a domicilio: il trailer del film con Miriam Leone

Dopo il nostro resoconto della presentazione del film, vi presentiamo il trailer de L’amore a domicilio, nuova commedia sentimentale di Emiliano Corapi con protagonisti Miriam Leone e Simone Liberati, che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 10 giugno. Prima di procedere oltre, diamo subito un’occhiata al filmato, pubblicato poche ore fa.

L’amore a domicilio: Miriam Leone è Anna nel trailer ufficiale

Oltre a Miriam Leone e Simone Liberati, L’amore a domicilio ha per protagonisti Fabrizio Rongione, Anna Ferruzzo, Antonio Milo, Valeria Perri ed Eleonora Russo, con la partecipazione di Renato Marchetti e Luciano Scarpa. Il film è prodotto da Andrea Petrozzi per la World Video Production, con Rai Cinema e in collaborazione con Frame by Frame e Marvin Film. La distribuzione è invece affidata ad Adler Entertainment. Questa la sinossi ufficiale:

Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica…

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.