L’uomo invisibile: il trailer ufficiale italiano del film con Elisabeth Moss

L’uomo invisibile: il trailer ufficiale italiano del film con Elisabeth Moss

La fervida mente di Jason Blum (qui nel ruolo di produttore) sta per lasciare nuovamente il segno nel cinema di genere: si appresta infatti ad arrivare nelle sale italiane L’uomo invisibile, film horror fantascientifico basato sull’omonimo romanzo di H. G. Wells e già adattato in un omonimo film nel 1933. Il film è scritto e diretto da Leigh Whannell, e ha per protagonisti Elisabeth MossOliver Jackson-CohenStorm ReidAldis Hodge. In attesa dell’uscita de L’uomo invisibile, prevista per il 5 marzo, diamo un primo sguardo a questo attesissimo progetto attraverso il trailer ufficiale, che trovate di seguito.

L’uomo invisibile: il trailer ufficiale italiano del film con Elisabeth Moss

L’uomo invisibile arriverà nelle sale italiane il 5 marzo, distribuito da Universal Pictures. Di seguito, la sinossi ufficiale del film.

Ciò che non riesci a vedere può farti del male. La vincitrice dell’Emmy Elisabeth Moss (Noi; The Handmaid’s Tale di Hulu) è la protagonista di una terrificante storia in chiave moderna sull’ossessione, ispirata ad uno dei mostri più popolari della Universal.

Intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass (Moss) scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce, con l’aiuto di sua sorella (Harriet Dyer, The InBetween della NBC), di un loro amico d’infanzia (Aldis Hodge, Straight Outta Compton) e dalla figlia adolescente di quest’ultimo (Storm Reid, Euphoria della HBO).

Ma quando il violento ex di Cecilia (Oliver Jackson-Cohen, Hill House di Netflix) si suicida e le lascia in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena. Mentre una serie di inquietanti coincidenze diventano letali e minacciano la vita di coloro che ama, la sanità mentale di Cecilia inizia a vacillare, nel suo disperato tentativo di dimostrare di essere braccata da qualcuno che nessuno può vedere.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.