No Time to Die: il trailer italiano del nuovo film di James Bond

No Time to Die: il trailer italiano del nuovo film di James Bond

Oggi è stato finalmente pubblicato il primo trailer italiano di No Time to Die, venticinquesimo capitolo della saga di James Bond. Salvo improbabili ripensamenti, questo episodio sarà anche l’ultimo con protagonista Daniel Craig, che ha confermato di avere chiuso con il personaggio dell’Agente 007. Diamo subito un primo sguardo al trailer, in cui scopriamo i nuovi personaggi di Ana de Armas, Rami Malek e Lashana Lynch, e rivediamo le vecchie conoscenze Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Jeffrey Wright e Christoph Waltz.

No Time to Die: ecco il trailer italiano del venticinquesimo capitolo della saga

Già dal trailer, possiamo ammirare la bellezza di Matera, una delle location scelte per il film, e pregustare alcune delle adrenaliniche sequenze d’azione che vedremo sul grande schermo. Vi ricordiamo inoltre che la regia di questo capitolo è stata affidata a Cary Fukunaga, che ha rimpiazzato il premio Oscar Danny Boyle, inizialmente scelto per il progetto. La sceneggiatura è invece opera dello stesso Fukunaga e di altri apprezzati scrittori come Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns (The Report) e Phoebe Waller-Bridge, recentemente balzata agli onori della cronaca per il suo lavoro su quel piccolo capolavoro della serialità di Fleabag, per il quale è stata premiata con gli Emmy per la migliore serie e per la migliore attrice protagonista in una serie commedia.

Di seguito, la sinossi ufficiale del film.

In No Time to Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

No Time to Die arriverà nelle sale italiane il 9 aprile 2020, distribuito da Universal Pictures.

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per Cinematographe - Film Is Now ed Empire Italia. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.