Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria: il trailer del film

Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria: il trailer del film

Poche ore fa, Netflix ha pubblicato il trailer e il poster ufficiale di una sua nuova produzione particolarmente attesa, cioè il film di animazione Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria. Il film è una co-produzione fra Pearl Studio e Netflix e ha per produttrici Gennie Rim e Peilin Chou, mentre la regia è di Glen Keane, premio Oscar insieme a Kobe Bryant per il toccante cortometraggio Dear Basketball. Co-regista è John Kahrs, a sua volta premio Oscar per il cortometraggio animato Paperman. A dare la voce alla giovane protagonista Fei Fei è l’attrice rivelazione Cathy Ang. Fanno inoltre parte del cast vocale Phillipa Soo (Chang’e), Robert G. Chiu (Chin), Ken Jeong (Gobi), John Cho (Papà), Ruthie Ann Miles (Mamma), Margaret Cho (Zia Ling), Kimiko Glenn (Zia Mei), Artt Butler (Zio) e Sandra Oh (Signorina Zhong). Diamo subito una prima occhiata a ciò che ci aspetta.

Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria: il trailer del film di animazione Netflix

Questa la sinossi ufficiale del film, che uscirà il prossimo autunno su Netflix:

Una brillante ragazzina, spinta dalla determinazione e dalla passione per la scienza, costruisce una navicella spaziale per andare sulla Luna e dimostrare l’esistenza della leggendaria dea che vi abita.

Una volta atterrata, rimane coinvolta in una ricerca inaspettata e scopre un luogo bizzarro popolato da creature fantastiche. Diretto dal leggendario animatore Glen Keane e prodotto da Gennie Rim e Peilin Chou, “Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria” è un’emozionante avventura musicale che racconta la capacità di andare avanti, l’accettazione di novità inattese e il potere dell’immaginazione.

In conclusione, vi lasciamo con la locandina ufficiale di questa interessante produzione originale Netflix.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.