Rambo: Last Blood, nuovo trailer del film con Sylvester Stallone

Rambo: Last Blood, nuovo trailer del film con Sylvester Stallone

Mancano pochi giorni all’arrivo nelle sale di Rambo: Last Blood, fissato al 20 settembre per gli Stati Uniti e al 26 settembre per quanto riguarda l’Italia. Si tratta del quinto capitolo delle avventure di John Rambo, leggendario personaggio impersonato da Sylvester Stallone a partire dal 1982. In questo episodio, Sly sarà in compagnia di altri celebri interpreti come Paz VegaSergio Peris-MenchetaAdriana BarrazaYvette Monreal. In attesa dell’arrivo al cinema del film, diretto da Adrian Grunberg, di seguito possiamo gustarci il nuovo trailer internazionale.

Rambo: Last Blood, nuovo trailer per il quinto capitolo della saga di John Rambo

Dopo aver ripreso il suo personaggio più celebre e amato, Rocky Balboa, negli spin-off della saga di Rocky Creed – Nato per combattere e Creed II, Stallone si prepara dunque a riportare sul grande schermo anche Rambo, anche se il quarto capitolo John Rambo, datato 2008, sembrava aver chiuso definitivamente il cerchio su questo iconico personaggio. In un’intervista a Variety del 2016, lo stesso Stallone aveva apparentemente chiuso le porte a un ritorno del veterano della guerra del Vietnam, sentenziando Il cuore mi dice di sì, ma il corpo no. Mi vengono in mente i lottatori che ritornano per un ultimo round e vengono messi al tappeto. Non c’è più niente da raccontare. Se non possiamo fare niente di meglio dell’ultimo, perché farlo?

A 73 anni suonati, Sly è tornato invece sui suoi passi. Non ci resta che attendere ancora poche settimane per scoprire il destino di Rambo e per assaporare quella che potrebbe essere la sua ultima grande avventura.

Questa la sinossi ufficiale del film:

John Rambo dovrà affrontare il suo passato e riportare alla luce le sue spietate abilità di combattimento per affrontare un cartello messicano invischiato nel commercio sessuale di ragazze nelle zone dell’Est.

In conclusione, vi ricordiamo che Rambo: Last Blood arriverà nelle sale italiane il 26 settembre, distribuito da Notorious Pictures.

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per Cinematographe - Film Is Now ed Empire Italia. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.