Sergio: il trailer del film Netflix con Wagner Moura e Ana de Armas

Sergio: il trailer del film Netflix con Wagner Moura e Ana de Armas

Poco fa è stato pubblicato il trailer italiano di Sergio, film Netflix basato sulla vera storia del diplomatico brasiliano e ufficiale delle Nazioni Unite Sergio Vieira de Mello. I protagonisti del film sono Wagner Moura, universalmente conosciuto per la sua performance nei panni di Pablo Escobar in Narcos, e Ana de Armas, già vista in Blade Runner 2049 e Cena con delitto – Knives Out e prossimamente protagonista del venticinquesimo capitolo della saga di James Bond, No Time to Die. Diamo subito una prima occhiata a questo atteso film.

Sergio: il trailer italiano del film Netflix

Questa la sinossi ufficiale del film, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 aprile:

In questo film biografico ambientato nel caotico periodo successivo all’invasione americana in Iraq, la vita dell’alto funzionario delle Nazioni Unite Sergio Vieira de Mello è esposta a grandi rischi durante la più ardua missione della sua carriera. Wagner Moura e Ana de Armas interpretano questo dramma coinvolgente dal regista Greg Barker.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.