Snowpiercer: il trailer ufficiale italiano della serie Netflix

Snowpiercer: il trailer ufficiale italiano della serie Netflix

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato la data di uscita di Snowpiercer, nuova serie originale tratta dall’omonimo film di Bong Joon-ho, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 25 maggio. Poche ore fa, la celeberrima piattaforma di streaming ha pubblicato anche il trailer ufficiale italiano della serie, grazie al quale possiamo dare una prima occhiata a questo thriller d’azione futuristico.

Snowpiercer: il trailer della serie disponibile su Netflix dal 25 maggio

Snowpiercer è una co-produzione Tomorrow Studios, una partnership tra Marty Adelstein, ITV Studios e Turner’s Studio T. Lo showrunner è Graeme Manson (Orphan Black), mentre il regista è James Hawes. Il 25 maggio saranno disponibili nel catalogo Netflix i primi due episodi dello show. Successivamente, a partire dal dal 1° giugno, sarà rilasciato un solo episodio a settimana. I protagonisti della serie sono il premio Oscar Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright (The Accountant), Mickey Sumner (American Made), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), Susan Park (Ghostbusters), Lena Hall (All My Children), Annalise Basso (Bedtime Stories), Sam Otto (Jellyfish), Sheila Vand (Argo), Roberto Urbina (Narcos) e Sasha Frolova (The Interestings). Questa la sinossi ufficiale di Snowpiercer:

Basata sull’omonima graphic novel e sul film di Bong Joon-ho, acclamato da pubblico e critica, Snowpiercer si svolge in un futuro in cui il mondo è diventato un deserto di ghiaccio. Sette anni dopo l’inizio di questa nuova era glaciale, gli unici uomini a essere sopravvissuti viaggiano su un treno formato da 1001 carrozze, in perpetuo movimento intorno alla Terra. La lotta di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza sono i temi messi in discussione in questo avvincente adattamento televisivo.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.